Blogia
videosguapos

㆗Online Free㆙ Movie Online Il traditore

Il traditore - by Brian, February 22, 2020
4.6/ 5stars

✰✰ ✪✵❉⁕✶✯ω❉♥✭✧↓♤❂✵♤⇓★

✰✰ WATCH @ STREAM

✰✰ ✼ω٭♥❋✼✺✻✱⇪✭⁕⬆§✰♣§❉

 

 

  • About The Author: Il Cinefilo Barbuto
  • Biography: Danzi mai col diavolo nel pallido plenilunio? IG @ilcinefilobarbuto

Release year=2019 / 7,6 / 10 star / directed by=Marco Bellocchio / Valia Santella / / Duration=145 Min. Même si Buscetta est un infâme,il faut quand même avoir une sacré paire de couilles pour oser parler de leur chose devant tous ces hommes... Ipocrita _ipocrita. Toto alla dogana. Grande buscetta. La mafia verrà sconfitta solo ed esclusivamente quando verrà bombardato il parlamento con tutti i politici italiani al suo interno. PUNTO. Lo cascio e favino due grandissimi attori. A questo punto intervistiamo pure Giulio Cesare. La vera cosa nostra sarebbe stato molto meglio con Buscetta e Stefano bondate.

Munnezz. Film grandioso. Buscetta, senza l'H... I reckon, not sure that this has been televised.
have watched it partly twice cause I fell asleep, seriously.
storyline, if any, hard to follow.
if you are sufferiing from insomnia I recommend watching it
3 start cause some details were accurate. the end.

La migliore interpretazione di Buscetta è quella fatta da Claudio Castrogiovanni... Nel film non c'è una somiglianza con il giudice Falcone... Si potevano scegliere sicuramente attori migliori. Io mi auguro soltanto che venga identificato chi scrive grande Riina. Bravissimo. Film online subtitrat il traditore. BUSCETTA: you hypocritical, hypocritical. Andate a vedere Claudio Castrogiovanni da farlo lui. Solo per il titolo non andrò mai a vederlo. “Io non ho tradito cosa nostra, e cosa nostra che ha tradito se stessa”.(cit...


Negli anni 80 a Palermo sembrava Beirut. però alla fine cosa hanno concluso. bho.
Gente che come titolo di studio hanno reparto ostetricia com'è possibile che siano ideatori di stragi che richiedono preparazione e competenza tecnica. Loro sono la manovalanza di poteri non tanto più occulti. Vergogna.
Ma che cazzo c'entra con anche si avvicina alla pena.

L'uomo d'onore Buscetta e l'ignorante caprone Riina. Meno male che è morto perchè finchè era in vita la puzza arrivava fino a casa mia. Da palermitano vi do una dritta inedita, premessa, favino é un grande attore complimenti per lo sforzo per un non palermitano e praticamente impossibile imitare il nostro accento pensate un po' anche per altri siciliani e difficile figurati non siciliani, il vero accento palermitano é quello di Pippo calo, già quello di riina e Luciano liggio sono accenti della provincia di Palermo di viddani come diciamo noi, ebbene, l accento di busceta per anni mi ha incuriosito tantissimo, io palermitano verace del corso dei Mille pensate, sentivo che buscetta anche se nato e cresciuto a Palermo aveva un accento cadente al viddano, però ho capito il perché dopo che ho vissuto 5 anni in Brasile, nel tornare in Italia i miei amici e genitori mi han fatto notare che parlo un palermitano con cadenza brasiliana, ecco a buscetta e successa la stessa cosa,ritornando a favino, bravo non c'è che dire e per essere sinceri da palermitano dico che a tratti il favino parla con cadenza barese, però ribadisco encomiabile l'interpretazione e la ricerca di imitare l'accento buscettiano.

Film online il traditore. Io nn l ho visto ma sto film mi sa tanto di pratttutto pe sto scempio di falcone che da verammlente cagare dice mi prenda per il pure a cazzo. Assataca. Download Full. Watch Online Torrent, Watch Il traditore Online Ibtimes Il Online HD 700p… il traditore movie. It was good movie and i hope Italians will make good movies.

Film online il traditore 2019

 

  1. Il traditore Watch Online Solarmovie Without Signing Up megavideo
  2. Il traditore
  3. https://gumroad.com/l/gostream-il-traditore-free-movie

 

 

0 comentarios